ICARDI non sarà nemmeno in tribuna nella gara che andrà in scena oggi pomeriggio alle 18 tra Inter e Sampdoria. L’attaccante argentino in settimana, come noto, è stato privato della fascia di capitano, che è stata assegnata a Samir Handanovic. La reazione immediata ha portato Icardi a rinunciare alla convocazione per la gara di Europa League contro il Rapid Vienna.
Il giorno dopo si è presentato alla Pinetina, ma non si è allenato. Il numero 9 infatti si è sottoposto ad alcune sedute di fisioterapia. Questo infortunio lo ha portato ad essere escluso anche dalla lista dei convocati per a gara di oggi pomeriggio, che vedrà l’Inter ospitare la Sampdoria di Giampaolo.
Tuttavia, nonostante la mancata convocazione, restava la curiosità di capire se Icardi si sarebbe presentato almeno in tribuna per assistere alla gara e sostenere i suoi compagni di squadra. Ebbene, stando a quanto riportato da Sky Sport 24, l’ex capitano non si dovrebbe presentare allo stadio.
Questa, quantomeno, sembra essere quanto trapelato al momento. La scelta è quindi la posizione attuale del giocatore. Rimane comunque la possibilità che ci sia un cambio di posizione, e alla fine Mauro Icardi decida di presentarsi a San Siro, magari in compagnia della moglie-agente Wanda Nara.