In esclusiva per Fuorigioco, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport, Nicola Ventola ha parlato del futuro di Icardi all’Inter. L’ex attaccante nerazzurro, ai colleghi della rosea si è mostrato abbastanza fiducioso. Prevedere il futuro è impossibile per tutti, ma l’amore dimostrato dal bomber argentino nei confronti della maglia interista fa ben sperare.
Ovviamente la moglie Wanda, in qualità di agente pensa anche e soprattutto agli interessi economici del proprio assistito. Nella mattinata di oggi però, la moglie di Icardi sui propri profili social sembra aver mostrato segni di tranquillità. Sono state molte le risposte (positive) ai tifosi nerazzurri che acclamavano il marito e che sperano in una ricongiunzione con il club e, soprattutto, con i componenti dello spogliatoio.
“Sia lui che Wanda capiranno. Non posso sapere come andrà a finire la vicenda del contratto, ma il tempo non manca e ripeto che penso che un accordo verrà trovato. Di sicuro l’Inter non può privarsi a cuor leggero di uno che ha segnato più di cento gol e che ha sempre dimostrato carattere e attaccamento alla maglia”. Insomma, anche le parole di Ventola lasciano ben sperare. Maurito sarà senza dubbio ancora deluso per la revoca della fascia, ma visto l’amore che nutre per Milano e per l’Inter, potrebbe ben presto ricucire il rapporto con l’ambiente nerazzurro.