Home » Milan Skriniar, l’Inter trema: dall’Inghilterra arriva una minacciosa avance

Milan Skriniar, l’Inter trema: dall’Inghilterra arriva una minacciosa avance

MILAN SKRINIAR –  Tutti vogliono Milan Skriniar. E chissà se prima o poi qualcuno lo porterà via dall’Inter. Lo slovacco ha giurato amore eterno ai nerazzurri, ma si sa, in un calcio governato dal dio denaro, dove le bandiere hanno smesso di sventolare da un pezzo, la sorpresa è dietro l’angolo.

Milan Skriniar, dall’Inghilterra fanno sul serio

Secondo quanto riportato dall’Independent, Milan Skriniar è tra i principali obiettivi di mercato del Manchester United. Altri giocatori sotto la lente d’ingrandimento del club inglese sono Kalidou Koulibaly del Napoli e Joachim Andersen della Sampdoria. Ma mentre Andersen è più facile vada al Tottenham, visti già i contatti avanzati tra le società, Koulibaly potrebbe essere molto difficile da portare via da Napoli. Per quanto riguarda Skriniar, precisa il giornale, è in fase di discussione il nuovo contratto del giocatore con i nerazzurri. Ma ancora l’accordo non è stato trovato.

Milan Skriniar, pezzo pregiato da 80 milioni

Le doti del centrale slovacco sono note a tutti. Uno dei più forti in circolazione, tanto da poterci spingere, con sufficiente certezza, ad inserirlo tra i primi cinque d’Europa. Molti, quando l’Inter lo acquistò l’anno scorso a suon di milioni, storsero il naso, giudicando l’investimento oneroso ed eccessivo. A distanza di un anno e mezzo, il valore attuale del centrale si aggira attorno agli 80 milioni. Una crescita paurosa, per un ragazzo, classe ’95, che ha ancora ampi margini di miglioramento.

La società sa di avere tra le mani un pezzo pregiato; conosce, inoltre, la serietà del ragazzo e non ha ragione di mettere in dubbio le parole sue parole quando parla di fedeltà alla causa nerazzurra. Ma questo accordo sul contratto si deve trovare quanto prima. Sono molti, infatti, i cuori in palpitazione ed in attesa che venga messo nero su bianco, per assicurare alla squadra un pilastro di sicuro affidamento. E poi chissà: magari sarà pure il prossimo capitano dell’Inter.

Leggi anche: Wanda Nara, Icardi si riprende la fascia