Wanda Inter, prove di pace: tweet a sorpresa della moglie di Icardi
Wanda Inter: prove di pace. La vicenda inerente al capitano dell’Inter Mauro Icardi si arricchisce ogni ora di nuovi tasselli. Poco fa è stata riportata la notizia che difficilmente l’ex capitano nerazzurro sarà presente oggi in tribuna per assistere alla gara tra Inter e Sampdoria (leggi qui). Il fatto che il giocatore argentino e sua moglie difficilmente saranno presenti a sostenere la squadra potrebbe essere letto come un ulteriore segno di rottura.
Messaggio a sorpresa
Eppure Wanda Nara, come spesso accade, ha di nuovo mescolato le carte, inviando un segnale a sorpresa sul suo profilo Twitter. La moglie agente di Mauro Icardi infatti ha postato un messaggio chiaro. “Ore 18 Forza Inter”, corredato da due cuori, uno nero uno azzurro.
Il significato non si presta a molte possibili interpretazioni. Wanda Nara ha infatti voluto stemperare la tensione, aprendo la strada ad un possibile riavvicinamento tra le parti, dopo la pesante rottura avvenuta in settimana. Questo segnale di pace ha fatto da seguito alle parole pronunciate ieri in conferenza stampa da Luciano Spalletti.
Resta da capire cosa accadrà in seguito. La società si aspettava un primo passo da parte del giocatore e di sua moglie, e questo potrebbe essere un inizio.
Ecco il Tweet
Ore 18 Forza ÍNTER ??
— wan (@wandaicardi27) 17 febbraio 2019