Home » Wanda Nara, Icardi si riprende la fascia: lei invita i tifosi allo stadio

Wanda Nara, Icardi si riprende la fascia: lei invita i tifosi allo stadio

WANDA NARA – In casa Inter continua a tenere banco la questione della fascia da capitano tolta a Icardi. Non c’è ombra di dubbio che la decisione della società ha preso tutti in contropiede. Icardi e signora compresi. Sui social si stanno scatenando orde di sostenitori – ma sono anche molti i detrattori – che vorrebbero che quell’amata fascia ritornasse sul braccio di Maurito.

Wanda Nara, la risposta è social

Sempre molto attiva, dopo una parentesi di silenzio, Wanda torna a twittare, dimostrando di seguire i tifosi e rispondendo a una sostenitrice che spera la fascia sia restituita al legittimo proprietario: «Capitano, mio capitano, non dimentico questi fantastici 5 anni assieme. Oggi non ci sarò a San Siro. tornerò quando tornerai tu. Perché so che tornerai. Ti aspettiamo; torna presto. Abbiamo bisogno di Te! Capitano, mio Capitano sempre». La risposta di Wanda è abbastanza netta: «Vai allo stadio, e oggi forza Inter».

Qui lo screenshot del tweet:

Un messaggio, da parte di Wanda, che è un mezzo segnale di distensione e, forse, sottolinea la voglia di ricucire dal parte della moglie procuratrice. In effetti, a lungo andare, la situazione non giova a nessuno, né a Icardi né all’Inter.

Wanda Nara, una invasione di cuori

Wanda ha un cuore per tutti. A tutti quelli che le chiedono di risolvere la questione e che dimostrano vicinanza, affetto e solidarietà al giocatore, infatti, la manager risponde con la classica emoticon a forma di cuore. Non sappiamo cosa accadrà, se e quando quella fascia tornerà sul braccio di Mauro Icardi. Se il giocatore rimarrà all’Inter oppure partirà. Di certo, sarebbe importante che i nerazzurri centrassero oggi la vittoria contro la Sampdoria. E poi, tutti assieme, pacatamente attorno a un tavolo, risolvessero la questione. Perché se è vero che il tempo è denaro, tenere in piedi questa fastidiosa querelle non fa altro che far diminuire il valore di Icardi e dà il fianco a chi, interessato alle prestazioni del giocatore, potrebbe inserirsi con un’offerta al ribasso per portarlo via.

Leggi anche: Marotta ha il sostituto di Icardi