Zazzaroni su Icardi: “Sputtanato dall’Inter. Ecco perchè”
Nel corso di un suo intervento dagli studi di Sky Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato della vicenda più calda in casa Inter. La revoca della fascia da capitano a Mauro Icardi, ha inevitabilmente attirato i riflettori della stampa. Nonostante sia stata una scelta presa per il bene della squadra, da giorni non si fa altro che parlare del possibile addio del bomber argentino.
Zazzaroni, le parole su Icardi
“Sono scattate tante cose e specie quando Spalletti parla del rinnovo di Icardi alla fine della gara del Tardini, Wanda poi va a Tiki Taka e lei dice cose che, secondo il club, erano pesanti per allenatore e spogliatoio. Quello che mi lascia perplesso è la tempistica perché nel giro di pochi giorni togli la fascia che è uno sputtanamento totale e hai preso una decisione drastica“. Questa l’opinione del famoso giornalista e n°1 del Corriere dello Sport.
A prescindere dalle vicende relative al bomber di Rosario, oggi a San Siro arriva un cliente molto scomodo. La Sampdoria di Marco Giampaolo è una delle squadre più temibili del campionato e non vincendo oggi si correrebbe il rischio di buttare via altri punti preziosi per la zona Champions. Il Milan con la vittoria di ieri sera si è portata a -1. I nerazzurri però vogliono il tris dopo le vittorie di Parma in campionato e Vienna in Europa League.