Home » Antonello elogia il lavoro svolto da Suning: “La crescita è costante”

Antonello elogia il lavoro svolto da Suning: “La crescita è costante”

All’Assemblea dei soci svoltasi quest’oggi a Milano era presente anche il Chief Executive Officer Corporate nerazzurro Alessandro Antonello. Il dirigente ha da subito dato il benvenuto ai nuovi soci di minoranza, LionRock Capital, nella famiglia nerazzurra. Queste le sue parole:

” Diamo il benvenuto ai nuovi soci, questo rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto al progetto di sviluppo del Club. LionRock potrà dare un supporto a breve e lungo termine per farci crescere. Questo è un progetto che è partito con l’acquisizione di Suning e ad oggi la riprova che un partner internazionale come LionRock voglia seguire questo progetto ci dà fiducia e conferma che quello che stiamo facendo sia giusto.”

Antonello segna la via per il futuro

Dopo di che Antonello si è soffermato su quel che è la crescita in questi due anni di guida Suning. Il club è passato dalla diciannovesima alla quattordicesima posizione nella Deloitte Football Money League. 

Questo certifica che il lavoro che si sta portando avanti è giusto e con LionRock al proprio fianco, Suning potrà continuare a far crescere il brand Inter nel mondo, riportandolo ai vecchi splendori.

Infine una chiosa sul capitolo stadio, che da anni è sulla lista delle cose da fare:  Lo stadio è un aspetto fondamentale per la crescita di un club. Oggi siamo qui a San Siro, uno stadio iconico che però ha bisogno di essere rinnovato. Al momento stiamo lavorando insieme all’AC Milan per un progetto comune, non abbiamo ancora valutato quale sia il progetto migliore, se la ristrutturazione o la creazione di un nuovo stadio ma sicuramente il fatto di avere un impianto moderno, all’avanguardia, sarà uno dei principali fattori di crescita nei prossimi anni“.

Fonte: Inter.it