BEPPE MAROTTA – Ieri sera, a Tiki Taka, si è consumata l’ultima puntata della telenovela Icardi-Inter. Prima è stata la volta di Wanda che ha spiegato le sue ragioni in lacrime e poi è intervenuto Marotta con una telefonata per tranquillizzare la signora Icardi, affranta per quanto accaduto.
Come detto, dopo il lungo intervento di Wanda Nara, è arrivato quello di Marotta. L’ad nerazzurro ha provato a rasserenare la signora Icardi con queste parole, riportate dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: «L’ho sentita piangere e mi dispiace. Volevo rincuorarla. Il mio interlocutore per le cose di campo resta Icardi. Ma a lei presto farò una proposta di rinnovo».
In sostanza ha ripetuto le stesse cose dette nel post Inter Sampdoria, resta però l’importanza del gesto umano compiuto per rasserenare una donna affranta dagli ultimi eventi. Alle parole dell’ad nerazzurro, Wanda ha reagito così: «Fino a quando Mauro resterà all’Inter, non sarà mai lui a chiedere un rinnovo. Non l’abbiamo mai fatto, eppure ci chiamano mercenari».
Insomma, Wanda ha dimostrato tutto il suo amore per la società nerazzurra, basterà a far tornare Icardi capitano? Probabilmente no, ma potrebbe non servire la fascia per convincerlo a restare, se è vero come è vero che la sua agente ha confermato la volontà di restare a Milano. Intanto va registrata la voglia di Marotta di trattenere Icardi. E questa, forse, è la più bella notizia della giornata.