Bergomi, che bordata ad Icardi: “Se il mio procuratore avesse detto…”

Nel corso di un suo consueto intervento durante Sky Calcio Club, Beppe Bergomi ha parlato della coppia argentina. Dopo la presa di posizione della società, Maurito e la moglie Wanda saranno (inevitabilmente) rimasti molto delusi. Il bomber di Rosario ha sempre dimostrato di indossare la fascia da capitano con orgoglio, ma il silenzio dopo le parole scomodissime della moglie e agente ha fatto prendere una decisione ai vertici del club inevitabile.

Le parole di Beppe Bergomi

Sulla spinosa faccenda, l’ex difensore interista ha voluto esprimere per l’ennesima volta la propria opinione dichiarando: “Se il mio procuratore avesse detto che preferiva qualcuno che mi desse cinque palloni piuttosto che il rinnovo lo avrei salutato il giorno dopo, perché poi la faccia ce la devo mettere io in quello spogliatoio. Abbiamo detto che sotto l’aspetto dell’impegno e della professionalità si è sempre comportato bene, ma forse non è stato abbastanza”.

Insomma, Bergomi non è né il primo e nemmeno l’ultimo che continua a dare la colpa di tutto ciò alla show-girl argentina. Stuzzicare la dirigenza per ottenere il rinnovo di contratto, in qualità di agente può anche starci. Ma se oltre a questo la signora Nara entra in discussioni che non le competono, i provvedimenti da parte della dirigenza diventano inevitabili.