Costacurta al veleno: le parole sulla vicenda Icardi
Ospite negli studi di Sky Calcio Club, Alessandro Costacurta, inteso Billy, ha parlato del caos relativo a Mauro Icardi. Revocare la fascia da capitano all’attaccante argentino, ha alzato un polverone mediatico dal quale difficilmente se ne uscirà in tempi brevi. Questo l’Inter lo aveva senz’altro previsto, ma in tutto ciò i vertici del club di Corso Vittorio Emanuele hanno preferito lanciare un messaggio forte e chiaro.
Una presa di posizione abbastanza decisa atta a far capire che all’Inter comanda l’Inter. Certo, l’insediamento di Marotta in dirigenza è stato tutt’altro che “delicato”. Nel giro di un paio di mesi infatti, l’ex Direttore Generale della Juventus ha preso una decisione che molti aspettavano già da qualche anno.
Costacurta: “Icardi non era più lo stesso nello spogliatoio”
“Ai giocatori che hanno fatto queste partite ci va un altare. Sono stati bravissimi anche i tifosi. La squadra ha voluto dire a Icardi “Qua hai una squadra”. Dopo quanto ha detto Wanda, Icardi non era più lo stesso nello spogliatoio. Dove si è meritato la fascia? Noi sappiamo che è stata una cosa immediata, invece potrebbe essere una decisione ponderata. Ne ha dette parecchie, io credo che l’Inter ci abbia provato a rasserenare l’ambiente. Sopra di tutto c’è l’Inter, qual è il bene della società?”.
Queste le parole dell’ex difensore milanista. A prescindere dalle decisioni che vengono prese all’interno della società, la squadra ha ancora degli obiettivi da raggiungere. Per questo motivo, per il bene di tutti, l’auspicio è che tale faccenda venga archiviata e che tutti tornino a remare dalla stessa parte il prima possibile.