“Fascia tolta ad Icardi? L’Inter ha avuto troppa fretta”. Ne è sicuro…

Direttamente dagli studi Sky, Sandro Piccinini ha voluto dire la sua sul caos legato alla revoca della fascia da capitano a Mauro Icardi. Secondo il noto cronista e giornalista sportivo, la scelta di punire così pesantemente il bomber argentino è stata presa troppo in fretta. Un’opinione in contrapposizione di chi pensa che la fascia avrebbe dovuto abbandonare il braccio di Icardi già da molto tempo.

Sul vero proprio uragano mediatico che si è abbattuto sull’Inter, il giornalista ha dichiarato: “Mi sembra che un po’ tutti abbiano sbagliato qualcosa. Wanda coi tweet, Icardi non rispondendo alla convocazione, ma l’errore più grande l’ha fatto la società. Togliendo la fascia ha ingigantito tutto, ha umiliato il giocatore. Quando ci sono i rinnovi succedono queste cose. Wanda ha fatto il lavoro da procuratore. I battibecchi in fase di rinnovo ci sono sempre stati”. 

Piccini: “Icardi? E’ stata una scelta un po’ frettolosa”

“Io sono sicuro che se avesse avuto tempo Icardi avrebbe sistemato le cose, ma la scelta è stata un po’ frettolosa”. Questa l’opinione di una delle firme e delle voci più prestigiose del giornalismo sportivo italiano. Il giocatore e l’Inter stanno provando a ricongiungersi nuovamente. Considerando il duro comunicato della Curva Nord però (che con Maurito non ha mai avuto gran feeling), ricucire il rapporto con la tifoseria sarà più complicato del previsto.