Home » Icardi Juve, Paratici chiarisce: “Mauro? Ecco la verità”

Icardi Juve, Paratici chiarisce: “Mauro? Ecco la verità”

ICARDI JUVE – La paura più grande che i tifosi nerazzurri stanno assaporando nell’ultimo periodo è quella di vedere l’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi con la maglia della Juventus. E, a quanto pare, è una paura fondata se si guarda al momento recente del centravanti argentino e si tengono in considerazione anche le parole di Paratici di qualche giorno fa in cui disse: “Potevamo prendere Mauro e scatenare un casino”.

Icardi Juve, la verità

Nella mattinata di oggi, il direttore sportivo della Juventus è intervenuto a Radio Anch’io per raccontare la sua versione. Paratici ha sostanzialmente detto che nella scorsa estate la Juventus ha contattato Icardi solo per chiedergli se Torino fosse una destinazione gradita. La risposta a questa domanda, per ovvi motivi, non è stata svelata.

Inoltre, Paratici ha aggiunto che non ci sono stati contatti con il calciatore e con l’entourage dopo di allora. Insomma, la Juventus rimane vigile su Icardi, ma al momento ha un finale di stagione importante a cui pensare. E infatti, il ds juventino ha rimandato ogni discorso sull’ex Sampdoria all’estate.

Infine, ha speso parole preziose anche per Paulo Dybala, uno dei principali indiziati per sostituire Icardi in nerazzurro. Ecco le sue parole: «E’ un giocatore della Juventus, a 25 anni ha già dimostrato tanto. Deve però continuare a migliorare per essere una nostra bandiera. Se vuole può diventarlo, le doti necessarie per esserlo le ha tutte».