Home » Marotta felice per la sua scelta: “Orgoglioso di essere all’Inter”

Marotta felice per la sua scelta: “Orgoglioso di essere all’Inter”

Al termine dell’Assemblea dei Soci, Beppe Marotta è stato intervistato da InterTv su diversi argomenti. Uno di questi riguarda il suo impatto con il mondo nerazzurro e il CEO Sport non si è risparmiato in quanto ad elogi. Ecco le sua parole:

“Sono estremamente felice di essere qui oggi. Sono orgoglioso di essere in una gloriosa società, ricca di storia e con un palmares straordinario. Il mio impegno è quello di trasmettere tutta la mia esperienza per tornare ad ottenere risultati prestigiosi e poter sollevare importanti trofei”.

Marotta fissa gli obiettivi del futuro

Dopo aver esternato la sua felicità per questa nuova avventura, Marotta indica quali siano gli obiettivi a cui l’Inter deve mirare:

“In questa stagione l’Inter è tornata su un palcoscenico importante come quello della Champions League e questo è rilevante. Noi dobbiamo consolidare questa posizione e crescere nel corso di questa stagione per ottenere il massimo preparandoci per un’altra annata che dovrà essere ancora migliore di questa”.

Un discorso chiaro seppur conciso. La squadra di Spalletti ha riassaporato dopo anni la Champions League e la qualificazione alla prossima è considerato un obiettivo minimo per poter continuare a crescere. Come noto la partecipazione a questa competizione porta introiti considerevoli, che garantirebbero alla proprietà Suning di uscire finalmente dai paletti UEFA che hanno intaccato il mercato degli ultimi anni.