Spalletti, la frecciatina ad Icardi non è passata inosservata a nessuno
L’edizione odierna di Tuttosport, fa notare una leggera bordata del tecnico Spalletti nei confronti di Mauro Icardi. Dopo la revoca della fascia, preso dalla delusione, Maurito ha disertato la convocazione per Vienna in occasione della sfida col Rapid. Una decisione che ha fatto arrabbiare ulteriormente un ambiente già abbastanza col dente avvelenato nei suoi confronti.
Ieri però, nonostante il bomber argentino fosse indisponibile e non convocato, si è presentato allo stadio per seguire da vicino la propria squadra. La sua presenza in tribuna è stata gradita dal tecnico di Certaldo che però non si è mostrato soddisfatto al 100%. Secondo lui infatti, Icardi, oltre ad andare allo stadio, avrebbe dovuto raggiungere la squadra negli spogliatoi per festeggiare tutti insieme 3 punti molto preziosi.
Le parole di Spalletti
“Ho gradito che Mauro sia venuto allo stadio e avrei gradito ancora di più se fosse venuto nello spogliatoio a festeggiare una vittoria difficile e importante con i compagni. Ci sono da fare ulteriori passaggi, bisogna che venga dentro lo spogliatoio, stare dentro il gruppo e viva con la squadra la felicità di fare questo lavoro qui”. Parole senza dubbio di gradimento ma che testimoniano, appunto, la non completa soddisfazione del tecnico. I buoni propositi per ricucire tutto si stanno iniziando a creare: chi vivrà, vedrà…