Ospite fissa della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo, Tiki Taka, Wanda Nara ha parlato in prima persona del caos attuale. Dopo la revoca della fascia da capitano da parte dell’Inter nei confronti del marito, molti erano convinti che ieri sera la show-girl si sarebbe mostrata ancor più provocatoria del solito.
Invece, la reazione di Wanda ha letteralmente spiazzato tutti. L’agente di Maurito infatti, è scoppiata addirittura in lacrime spiegando che Milano è casa loro e che non hanno alcuna intenzione di andare via. Parole senza dubbio sorprendenti che però non possono cancellare le dichiarazioni che, probabilmente, sono state la causa di tutto ciò.
Sulle parole al veleno della signora Icardi dopo la vittoria di Parma, l’ex difensore interista senza troppi giri di parole le ha detto: “La tua dichiarazione sul fatto di prendere qualche giocatore che può dare qualche palla in più a Icardi, all’interno dello spogliatoio ha una risonanza enorme. Perché il giorno dopo tuo marito deve andare nello spogliatoio, aprire la porta e dare delle giustificazioni. Tu metti in difficoltà il capitano dell’Inter“.
Queste le parole di Riccardo Ferri che poi ha concluso: “La società ha preso una decisione molto forte, uno degli obiettivi è la salvaguardia del resto della squadra. Gli obiettivi comuni in risalto, gli obiettivi individuali un attimo in disparte“. Insomma, tralasciando la storia relativa alla coppia argentina, l’Inter deve concentrarsi solo ed esclusivamente sugli obiettivi che ancora devono essere centrati.