Biasin su Icardi: “La pace è un obiettivo difficile da raggiungere”
In un lungo intervento pubblicato sulle pagine di Libero, Fabrizio Biasin ha parlato per l’ennesima volta di Mauro Icardi. Il famoso giornalista sportivo, tra i sostenitori più accaniti del bomber argentino, ha spiegato come la revoca della fascia da capitano abbia scaturito in Icardi un profondo senso di delusione. Anni di sacrifici spazzati via per mezzo delle dichiarazioni molto scomode della moglie e agente Wanda Nara.
Biasin: “I problemi sono con la parte croata del gruppo”
“Icardi però resta convinto che quella subita sia un’ingiustizia esagerata (la fascia da capitano sottratta dopo gli anni dei sacrifici e dei gol per la Champions) e difficilmente farà un passo verso il suo tecnico. E lo spogliatoio? Un confronto potrebbe aiutare, anche se pare che i problemi siano in realtà solo con la parte croata del gruppo. Totale: la pace è certamente un obiettivo, ma assai complicato da raggiungere“.
Queste le parole del giornalista che, a chi come lui continua ad essere dalla parte dell’attaccante, non faranno di certo piacere. Icardi con la Curva Nord non ha mai avuto un gran feeling, ma è anche vero che c’è una grande fetta di tifoseria che in Icardi vede l’attaccante perfetto per il presente e per il futuro, a prescindere dai discorsi relativi alla fascia da capitano.