Calciomercato Inter – Dalle colonne dell’edizione di oggi di Tuttosport, viene preannunciata una vera e propria guerra con la Juventus. I profili in comune sono molti ma, nonostante l’Inter dalla prossima estate sarà fuori dal Settlement Agreement, il club torinese ha molta più possibilità di manovra. Marotta pensa già totalmente in nerazzurro, mandando bordate a chi come Paratici, tenta di infastidire l’ambiente interista con dichiarazioni fuori luogo.
L’ex Direttore Generale juventino ha provato ad inserirsi alla corsa per Aaron Ramsey, ma essendo già promesso sposo bianconero, ogni tentativo è stato vano. E’ così dunque che il Derby d’Italia sembra destinato ad infiammarsi anche per Federico Chiesa e Sandro Tonali. Il primo piace ad Ausilio ormai da svariati mesi, mentre il secondo, giudicato addirittura il nuovo Pirlo, è stimato già da molti club anche stranieri.
Calciomercato Inter, occhio allo sgarbo Zaniolo
Ceduto alla Roma nell’operazione che portò la scorsa estate Radja Nainggolan sotto il Duomo, Nicolò Zaniolo sta facendo letteralmente impazzire i tifosi capitolini. Che il ragazzo avesse talento lo si sapeva già, ma prevedere un exploit così improvviso era quasi impossibile. L’Inter in caso di cessione da parte della Roma ha diritto al 15% dell’importo, ma qualora ad acquistarlo dovesse essere la Juventus, questo 15% avrebbe un sapore ancor più amaro.