Icardi Inter, la società fará visitare il ginocchio dell’argentino
Non pare migliorare il clima tra Icardi e l’Inter. La società di Corso Vittorio Emanuele, farà sottoporre l’argentino ad una serie di accertamenti medici, per stabilire se i fastidi al ginocchio destro e caviglia, siano tali da tenerlo lontano dai campi di gioco così a lungo.
Icardi Inter, continuano le sedute di fisioterapia
L’ormai ex capitano nerazzurro,non vede il campo dal giorno in cui gli è stato comunicato che la fascia di capitano sarebbe passata dal suo braccio a quello di Samir Handanovic. Il fastidio al ginocchio che lo affligge da tanto, pare essere diventato improvvisamente insopportabile. Facile immaginare che la delusione per il provvedimento nei suoi confronti, abbia fatto precipitare gli stimoli e la voglia di sacrificarsi. Icardi da capitano si sentiva in qualche modo responsabilizzato, ed era disposto a stringere i denti per il bene della squadra. Allo stato attuale delle cose, le sue intenzioni potrebbero essere cambiate: Icardi in campo solo quando si sentirà al 100%.
Da più parti è rimbalzata la voce secondo la quale l’argentino non sarebbe disposto a tornare a vestire nerazzurro, senza indossare la sua amata fascia da capitano. l’Inter potrebbe essersi allertata in tal senso. A scanso di equivoci domani farà sottoporre il giocatore a tutti gli accertamenti del caso. Mossa resasi necessaria visto il clima di tensione che si è creato e che non permette di lasciare nessun dettaglio al caso.