Se ce lo avessero chiesto un mese fa avremmo immaginato il compleanno di Icardi molto diverso: gli auguri dell’Inter sono arrivati sui social questa mattina ma per ora la tensione con i compagni non accenna a placarsi.
https://twitter.com/Inter/status/1097631848660914176?ref_src=twsrc%5Etfw
Wanda Nara pubblica da ieri sera sui social messaggi di auguri al marito (facendo anche preoccupare i tifosi bruciando una recente foto del bomber, come la tradizione argentina prevede che si debba fare prima di un compleanno) e questa mattina ha condiviso numerosi post di tifosi che lo difendono e lo incoraggiano a tornare in campo. Almeno per ora, però, i compagni di squadra si sono limitati solo a qualche like.
Come ha ricordato Wanda, per Mauro non avere più una fascia equivale a non avere più una gamba per correre. Il messaggio è chiaro: se l’Inter non torna indietro, Mauro non tornerà a giocare.
Icardi dunque non sembra voler chiedere scusa di nulla e i suoi post con la moglie sembrano voler dire che lui non ha nulla di cui scusarsi. La società, allo stesso tempo, continua a rimanere salda nell’idea per cui questa scelta fosse imprescindibile per il bene della squadra.
Ma i compagni di spogliatoio? I loro messaggi oggi permetteranno sicuramente di capire qualcosa in più sul clima che si respira alla Pinetina. Certamente il silenzio di questa prima parte di giornata si sta facendo assordante.