Se in casa Inter, Icardi è sulla bocca di tutti, l’uomo del momento restando alle mere questioni di campo è Lautaro Martinez. Grazie ad i suoi goal, il ragazzo argentino ha guidato la squadra nerazzurra a due importanti vittorie.
La trasferta di Parma in campionato e quella austriaca contro il Rapid Vienna. Nell’ultima gara di campionato, il “Toro” pur non segnando ha dato un grande contributo in termini di dinamismo, caparbietà e partecipazione al gioco. Il giovane centravanti, sta piano piano venendo fuori, il periodo di ‘rodaggio’ in cui non lo si è visto tantissimo, pare essere terminato.
Manuel Fernandez ex allenatore del già nazionale argentino ha detto la sua in merito al futuro del ragazzo: “Sono sicuro non si lascerà scappare l’occasione che gli è capitata, ripagherà pienamente le aspettative dell’Inter. Mi ha detto di essere felice, la competizione con giocatori così forti lo stimola tanto.
Ha molta voglia di dimostrare le sue qualità e segnare goal decisivi come gli ultimi messi a segno, gli avranno giovato molto. Ha solo bisogno di fiducia e di sentirsi importante. Se ci saranno queste componenti posso dirvi con certezza che conquisterà molto presto l’Inter in maniera definitiva”.