L’Inter adesso fa paura, contromossa del Real per convincere Modric
L’idea Modric non è mai tramontata ne in casa Inter ne tanto meno nella testa del pallone d’oro croato. Arriva, direttamente dalla Spagna, a conferma di questa teoria, un’indiscrezione non di poco conto.
Nonostante il giocatore croato non sia certo giovanissimo,visto che all’inizio della prossima stagione, sarà vicinissimo a compiere 34 primavere. La squadra madrilena, sarebbe disposta ad offrirgli un contratto fino al 2022, garantendogli uno stipendio da 12 milioni di euro a stagione.
Modric strizza l’occhio all’Inter, l’offerta monstre di Perez potrebbe non bastare
Luka Modric si sarebbe voluto trasferire a Milano già la scorsa estate, ma l’ostracismo di Florentino Perez non ha permesso che l’operazione andasse in porto. Il Real Madrid aveva già perso una delle sue stelle, forse la più splendende: Cristiano Ronaldo.
Non poteva assolutamente permettersi di lasciar partire il giocatore più rappresentativo in rosa. Ma a distanza di 12 mesi, e un solo anno di contratto rimasto, il giocatore potrebbe tornare a chiedere, magari con più insistenza, di essere lasciato libero di provare una nuova esperienza.
L’offerta ricevuta dal suo attuale club è di quelle difficilmente rifiutabili, ed il fatto che Modric non l’abbia immediatamente accettata lascia molto riflettere. La cifra che l’Inter aveva proposto al vice campione del mondo non era molto distante da quella faraonica di Perez. Il centrocampista potrebbe dunque rinunciare a qualche milione di euro, pur di facilitare il suo passaggio in nerazzurro.