MAROTTA PARATICI – Tutto è cominciato in mattinata quando Paratici, intervenuto a Radio Anch’io, si è espresso così su Icardi: “Adesso non è nei nostri pensieri, vedremo a giugno”. Queste frasi, evidentemente, non sono piaciute al suo amico ed ex collega juventino Beppe Marotta, che ha replicato così: “Paratici ha detto così? Allora vedremo cosa farà Dybala a giugno…”.
Che la Juve sia interessata a Mauro Icardi lo sanno anche le pietre. Addirittura ha provato a strapparlo all’Inter per ben due volte: la prima nel 2015, la seconda nella scorsa estate. L’Inter ha sempre risposto picche – lo ha fatto anche ieri con Steven Zhang – ma sarà sempre così? A prescindere dalla permanenza di Icardi all’Inter, è davvero difficile ipotizzare un suo trasferimento a Torino. Nemmeno in uno scambio con Dybala.
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport però il futuro di Icardi in nerazzurro non è affatto scontato. Wanda avrebbe bisbigliato nello studio di Tiki Taka, dopo la trasmissione, che o ridanno la fascia a Mauro o non scenderà più in campo con la maglia nerazzurra. Un messaggio che stonerebbe molto con le lacrime versate in diretta tv.
Intanto a breve arriverà alla signora Icardi un’offerta di rinnovo che si riserverà di accettare, rifiutare o trattare. In quell’occasione si saprà molto sul futuro di Maurito. Oggi, tra l’altro, è il compleanno dell’ex capitano nerazzurro. Sarà l’occasione per riavvicinarsi allo spogliatoio? Vedremo…