Mercato Inter, è disponibile una barca di soldi: i 3 nomi sono da paura
MERCATO INTER – I nerazzurri, dopo l’ingresso in società del fondo di Hong Kong LionRock, sono più solidi da un punto di vista economico. Per questa ragione potranno programmare con più tranquillità il futuro. Inoltre, come è ormai noto, ad aprile si uscirà definitivamente dal settlemet agreement, per cui in corso Vittorio Emanuele non avranno più le mani legate.
Mercato Inter, i nomi sono da paura
L’Inter non bada a spese e, secondo molte fonti di notizie, i nomi su cui l’Inter starebbe concentrando le sue attenzioni sono 3: Rakitic, Modric e Godin. Non necessariamente tutti insieme. Da questa prima rosa, possiamo capire come il reparto che subirà un maggiore restyling sarà il centrocampo. La difesa sarà rinforzata con Godin, vista la quasi sicura partenza di Miranda.
Mercato Inter, la situazione
Sarebbe molto improbabile l’approdo contemporaneo in nerazzurro di due fuoriclasse del calibro di Rakitic e Modric. I due croati hanno situazioni diverse, ma in qualche modo entrambi potenziali acquisti nerazzurri. Il centrocampista del Barcellona non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo, che il Barca vorrebbe fare dettando la linea. Non sappiamo che piega prenderà la situazione, ma il giocatore, insieme al suo entourage, sta valutando la pista che porta a Milano.
Dal canto suo, il pallone d’oro del Real Madrid, aveva già manifestato questa estate la volontà di approdare alla corte di Zhang. trasferimento poi non concretizzatosi ma rimasto come un colpo in canna, pronto ad esplodere in qualsiasi momento. Di certo la pista non si è affievolita, anzi sarà sicuramente percorsa.
Marotta, com’è nel suo stile, non farà investimenti milionari. O se li farà è perché ha capito che è la direzione giusta. I soldi ci saranno, ma bisogna saperli spendere. Non è detto che a grandi spese corrispondano grandi successi. A onor del vero non è mai così. Bisogna trovare gli incastri giusti e sfruttare le occasioni. Ma una cosa è certa: la prossima stagione l’Inter punterà a interrompere l’egemonia della Juve in campionato. I tifosi sognano la rinascita.
Leggi anche: La fascia torna a Icardi?