Sky Sport 24 | Icardi deve rimanere all’Inter sì o no?
Sky Sport, dibattito riguardo la permanenza di Icardi
Negli studi di Sky Sport 24 si è tenuto una sorta di dibattito, nel quale i tre interlocutori hanno parlato delle motivazioni per le quali Icardi dovrebbe rimanere o no in nerazzurro. Ospiti in studio Nosotti, Geri De Rosa ed il giornalista interista Leo Turrini.
Nosotti
“Icardi deve restare perché la società lo vuole tenere, per i suoi gol realizzati, perché è il simbolo, ed è il primo di altri che dovrebbero essere al suo livello. Deve risolvere la questione, con il pubblico e la società. Deve stare bene, perché questa è casa sua. Deve restare. Può essere l’uomo dei primi titoli”.
Geri De Rosa
“Non deve restare per i rapporti con la tifoseria. Dovrebbe fare sempre due gol a partita per recuperare i rapporti. Ha sbagliato in merito alla fascia, fallendo l’obiettivo di mantenerla e le uscite sui social. La Juventus è la società in cui Icardi può fare l’attaccante completo non solo un mese all’anno ma sempre, alla Juventus devi farlo sempre e puoi cresce, all’Inter era l’unico e non c’erano alternative”.
Leo Turrini
“Secondo me è una frattura sanabile, la fascia non dovrebbe influire più di tanto. Credo che se dovesse andare via non andrà alla Juventus. Un pò come fece Ronaldo quando ha rotto con il Real, non è andato al Barcellona. Marotta deve fare capire che l’Inter non è un cinepanettone e ci sta riuscendo. Sta lavorando bene e sono contento, soprattutto riguardo alla questione di Perisic nel mercato invernale.”
Fonte: Sky Sport