Calciomercato Inter: incontro con il Genoa per Radu. Attenzione alla Roma
Calciomercato Inter, il giocatore ha attirato l’attenzione dei giallorossi, Inter e Genoa si incontreranno per parlare del suo futuro
CALCIOMERCATO INTER – Le prestazioni di Ionut Andrei Radu con la maglia del Genoa non stanno passando inosservate. Il numero uno rumeno, arrivato in rossoblù dall’Inter, ha conquistato il posto da titolare inamovibile.
Alla prima stagione a Genova, sono già 20 le presenze di Radu in serie A. Il portiere è passato al Genoa nell’ultima sessione di mercato estiva.
La Roma ha messo gli occhi sul giovane portiere. Monchi ha individuato in Radu un possibile rinforzo per la squadra giallorossa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Genoa Dipendenza, il club giallorosso ha contattato l’Inter.
Si parla di cifre “molto interessanti”. La società nerazzurra ha avvisato il Genoa e i due club dovrebbero incontrarsi entro la metà del prossimo mese per parlare del futuro di Radu.
La volontà del giocatore è quella di poter restare un altro anno a Genova. L’Inter sta osservando la crescita del numero uno rumeno, che potrebbe essere il futuro portiere del club milanese o diventare il dodicesimo dietro a Handanovic.