GODIN INTER- Ormai pare non ci siano più dubbi: Diego Godin a partire dalla prossima stagione difenderà i colori dell’Inter. Dopo le indiscrezioni risalenti a qualche mese fa, l’affare pare essere già stato sancito, con tanto di firme sui contratti. Pochi dubbi sul valore dell’operazione, si tratterebbe di un rinforzo di livello mondiale.
L’uruguaiano infatti andrebbe ad aggiungersi ad una coppia di centrali già molto forte, come quella formata da Milan Skriniar e Stefan de Vrij. Le qualità di Godin, non si discutono, ma dettaglio non di poco conto, porterebbe in dote una grande dose di esperienza internazionale. Requisito di cui si sente tanto il bisogno dalle parti di Appiano Gentile.
L’Atletico Madrid, dopo aver provato in tutti i modi a convincere il suo capitano a rinnovare il contratto, pare essersi definitivamente rassegnato a perderlo tra pochi mesi. In virtù di ciò il tecnico dei colchoneros, Diego Pablo Simenone, potrebbe a sorpresa scegliere di affidarsi sempre meno al forte ed esperto difensore.
Una decisione che avrebbe del clamoroso, ma che potrebbe avere una certa logica in ottica futura. Il tecnico argentino, infatti, avrebbe così il modo di valutare attentamente i giovani difensori, Hernandez e Jimenez e scegliere se ed in che misura intervenire nel prossimo mercato estivo.
Fonte: Sky Sport