ICARDI INTER – Il noto giornalista molto vicino al mondo nerazzurro, Fabrizio Biasin, ospite a TeleLombardia, ha parlato dell’ormai ex capitano nerazzurro e del rapporto ormai insanabile con il club.
Maurito sembrerebbe essere destinato ad un a dolorosa cessione nella sessione invernale: “E’ un rapporto terminato, ormai insanabile. L’unica cosa da fare è quella di ottimizzare la sua cessione cercando di guadagnare molti soldi. Ho sempre detto che Mauro sarebbe voluto restare a vita, ma si sta andando sempre di più verso un divorzio, spinto maggiormente dell’Inter. Non c’è un punto d’incontro, Wanda continua a fare guerra e Spalletti lo ha rimproverato per non essere andato dai compagni, negli spogliatoi, al termine di Inter Sampdoria. Sono situazioni adolescenziali, sia da una parte che dall’altra. Solo Marotta ci sta provando”.
Tutto ciò viene complicato dal recente esito degli esami al ginocchio dell’ex capitano: non ci sono variazioni significative rispetto agli esami svolti prima dell’inizio del campionato. Un ulteriore punto a sfavore del giocatore. Non resta che attendere gli sviluppi di una situazione sempre più spinosa, soprattutto perché al momento, Spalletti ha a disposizione soltanto una punta: Lautaro Martinez.
Fonte: TeleLombardia, Top Calcio 24