Icardi Inter, pace ancora lontana: la situazione (CdS)
ICARDI INTER – Ieri poteva essere l’occasione per ripartire, invece è stata l’ennesima occasione sprecata. Stiamo parlando, ovviamente, di Mauro Icardi. L’ex capitano nerazzurro ieri ha festeggiato il suo 26esimo compleanno, il più “strano” da quando è in nerazzurro. I compagni di squadra, tranne Lautaro, non gli hanno rivolto messaggi di auguri social. Un segnale?
Icardi Inter, quando rientra?
Il muro contro muro tra le parti, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, continua e non accenna a placarsi. Addirittura, nella giornata odierna, l’ex capitano nerazzurro verrà sottoposto a delle visite strumentali per stabilire il grado di infiammazione del ginocchio che, da quando gli è stata tolta la fascia, gli sta impedendo di allenarsi.
Che questa infiammazione ci sia, è fuori discussione, quello che l’Inter però vuole capire è se sia così grave da non consentirgli di allenare. A tal proposito, le visite di stamattina, in programma all’Humanitas, chiariranno l’entità dell’infiammazione: se dovesse essere leggera, o non esserci proprio, allora toccherà a Icardi decidere cosa fare.
In questo caso, si aprirebbero almeno due scenari: decide di rientrare in gruppo, chiede scusa alla squadra e torna in campo a breve; oppure si impunta e dichiara alla società di non volersi allenare fino a quando la sua posizione non verrà discussa. Qual è la più probabile tra queste? Impossibile dirlo. Mancano poche ore, però: aspettiamo e vediamo.