Home » Icardi Inter: quel pasticciaccio brutto di ieri al compleanno

Icardi Inter: quel pasticciaccio brutto di ieri al compleanno

ICARDI INTER –  Non è stato certo il miglior compleanno della sua vita quello di ieri per Mauro Icardi. Una festa in tono minore, alla quale hanno partecipato pochi intimi. Ma soprattutto si è avvertito forte il vuoto dei suoi compagni di squadra. Eppure ricordiamo Icardi circondato dall’affetto dei suoi compagni gli altri anni. Lui stesso è stato sempre il promotore di scherzi nel giorno di compleanno di qualche giocatore, non si possono dimenticare le sue gag a base di uova e farina.

Icardi Inter, l’ex capitano è solo

Icardi è solo. Nessuno avrebbe immaginato un epilogo del genere, per un ragazzo sempre disponibile e che ha fatto del suo sorriso un marchio di fabbrica. Ma è evidente che, se nessuno dei tuoi compagni sente il desiderio di augurarti buon compleanno, qualcosa si è rotto. Inutile minimizzare, tentando di buttare acqua sul fuoco o cercando di nascondere il problema; perché il problema c’è e si sta ingigantendo a macchia d’olio. Inutile negare l’evidenza, se gli auguri di compleanno te li fa solo un compagno di squadra (Lautaro) e due ex (Rafinha e Pinamonti).

Icardi Inter, la società intervenga

La situazione inizia a farsi complicata, a tratti surreale. Lui, l’uomo da 25 gol a stagione, uno degli attaccanti più forte al mondo, messo da parte, in un angolo, come l’ultimo arrivato. In tutto questo, Wanda sicuramente non ha saputo gestire la situazione, dimostrando che il tempismo, il self-control e le doti dell’agente non sono il suo forte. La domanda è semplice: cosa sarebbe accaduto se Icardi avesse avuto al posto della moglie un altro procuratore? Forse lo avrebbe licenziato, come fatto con Abian Morano, con il quale non condivideva più le strategie di gestione.

Ma Wanda è la madre dei suoi figli. E allora, in questo intreccio alla Beautiful, l’unico che può trovare il bandolo della matassa è Icardi  stesso. Carriera e famiglia: un pericoloso intreccio che può distruggere anche una carriera lanciata come quella di Maurito.

Leggi anche: Il regalo di compleanno di Icardi: la fascia