Icardi United, a breve possibile offerta degli inglesi
ICARDI UNITED – Le situazione critica tra Mauro Icardi e l’Inter ha fatto drizzare le antenne di parecchi dirigenti in giro per l’europa. Tra i club fortemente interessati al bomber argentino, ci sarebbe anche il Manchester United.
Gli inglesi, sono in cerca di giocatori di alto livello, visto che da anni non lottano più per i vertici del campionato inglese. Nonostante il grande blasone, non vengono considerati neanche tra le big a livello europeo, anche se nel 2017 sotto la guida di Josè Mourinho sono tornati a sollevare un trofeo internazionale: l’Europa League.
Icardi United, i Red Devils potrebbero giocare la carta Lukaku
I club interessati sanno bene che per acquistare Icardi, salvo colpi di scena, sarà necessario pagare la clausola rescissoria che ammonta a 110 milioni di euro. O in alternativa potrebbero proporre al club nerazzurro delle contropartite tecniche in modo da abbassare il più possibile l’esborso economico. In quest’ottica, si è infatti parlato di Luka Modric per quanto riguarda il Real Madrid o di Paulo Dybala in caso di interesse della Juventus.
Per quanto riguarda il Manchester United, il giocatore proposto ad i nerazzurri potrebbe essere Romelu Lukaku, possente centravanti belga, con un lungo trascorso in Premier League, nelle fila di Chelsea ed Everton. Il club avrebbe già comunicato al calciatore, valutato 75 milioni di sterline, la decisione di puntare su un nuovo attaccante a partire dalla prossima stagione.