INTER-RAPID VIENNA- Ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì 21 alle ore 21 a San Siro. I nerazzurri cercano di replicare la vittoria esterna ottenuta sette giorni fa in Austria grazie al gol su rigore di Lautaro Martinez. Un gol importante per la squadra di Spalletti che viveva una settimana durissima, scossa dal caso Icardi.
Inter con due risultati utili su tre, dunque, che cerca la quarta vittoria consecutiva tra campionato e coppa. Oltre alla sopracitata vittoria vanno aggiunte la vittoria al Tardini 1-0 con il Parma, e la vittoria casalinga 2-1 sulla Sampdoria.
Spalletti ritrova Skriniar e Brozovic che quasi sicuramente avranno una maglia da titolare. Cambio di terzini rispetto alla gara contro la Samp, con Cedric ed Asamoah favoriti su D’Ambrosio e Dalbert. Possibile turno di riposo per De Vrij, che lascerebbe il posto a Joao Miranda.
Borja Valero favorito su Vecino al fianco di Brozovic, con Nainggolan dietro Lautaro Martinez e Politano-Perisic sulle fasce. Icardi ancora out per il problema al ginocchio, che verrà rivalutato in giornata dallo staff medico nerazzurro.
Inter Rapid Vienna sarà trasmessa sui canali Sky Sport uno e Sky Spport (canale 252 del satellite). Gli abbonati potranno come sempre seguire la partita su Sky Go da un tablet o dallo smartphone. La telecronaca è affidata alla coppia Caressa e Bergomi. La partita verrà trasmessa anche in chiaro sull canale Tv8.