NOTIZIE INTER – Dalle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, si apprende un fattore che semplificherà il lavoro a Zhang Jr. Secondo il quotidiano torinese infatti, dopo l’assemblea degli azionisti e il CDA dell’Inter andato in scena lunedì, Steven Zhang ha ottenuto tutti i poteri “con firma libera e disgiunta” e senza limiti di importo.
Insomma, detto in parole povere, il Presidente nerazzurro potrà confermare qualsiasi tipo di acquisto. In passato invece, il figlio del n°1 Jindong Zhang, fino allo scorso 26 ottobre aveva un limite per gli acquisti fino a 40 milioni di euro. Una decisione dunque quasi ribaltata che vede il giovane patron prendere sempre più potere.
Visto e considerato che il pieno potere per gli acquisti più “pesanti” adesso ce l’ha Steven Zhang, per i due Amministratori Delegati nerazzurri ci sarà campo libero per le operazioni meno onerose. Ciò non significa che i due abbiano meno potere decisionale, ma che per gli acquisti top vuole essere protagonista la proprietà cinese. Aldilà di chi si occuperà degli acquisti, ciò che conta è che l’Inter costruisca una rosa competitiva per tornare a vincere. Una club prestigioso come quello meneghino non può più permettersi di non riempire la propria bacheca per più anni consecutivi.