Adani Inter: “Togliere la fascia a Icardi ha fatto bene alla squadra”
ADANI INTER- L’ex difensore nerazzurro ed attuale opinionista e commentatore di Sky Sport 24 ha parlato prima della gara di Europa League della situazione della squadra di Spalletti. L’attenzione è stata posta ovviamente su quanto sta accadendo intorno all’ormai ex capitano Mauro Icardi.
Secondo Adani questa scelta drastica della società avrebbe avuto l’effetto di togliere alibi alla squadra, che ora appare più compatta. Poi l’opinionista a detto la sua su ciò che Icardi dovrebbe fare.
Adani Inter, ecco le parole
“La scelta della società di togliere la fascia a Mauro Icardi è stata senza dubbio una scelta forte. L’effetto però è stato quello di togliere alibi alla squadra, che ora però vedo con stimoli nuovi e comportamenti indirizzati.
La partita ora è un momento importante, visto che diventa un’occasione per chi ha giocato meno di mettersi in mostra. Ora bosognerà vedere cosa farà Icardi. Di certo è successo di tutto. Convocazioni rifiutate, presunti infortuni. Ma alla fine. inutile girarci intorno, bisognerà affrontare il campo. Perché quello è l’aspetto più importante, ed Icardi, senza fascia, dovrà tornare a fare il giocatore.”