Extra Inter, Ravezzani sbotta contro Bonucci e Ronaldo: parole durissime
EXTRA INTER – Direttamente dagli studi di TeleLombardia, Fabio Ravezzani ha mandato una bordata per CR7 e Bonucci. Oltre alla pessima prestazione degli uomini di Allegri, il giornalista ha voluto rimarcare dei comportamenti che, da professionisti come Ronaldo e Bonucci, non sono affatto belli da vedere.
Extra Inter, parla Ravezzani
“Il gesto di Cristiano Ronaldo che ricordava ai tifosi dell’Atletico le sue 5 Champions è stato inopportuno. Sei lì, strapagato, per far vincere la Juventus. Concentrati su questo, invece di ricordare agli altri quanto avevi vinto prima. Bonucci? Più vedo il suo comportamento sul secondo gol e più mi convinco che quella sceneggiata a terra dovrebbe indurlo a vergognarsi almeno un po’“.
Questa l’opinione del Direttore di TeleLombardia. Inoltre, per alimentare ancor di più la tesi di Ravezzani, c’è da segnalare il fatto che CR7 pare abbia mimato il gesto delle 5 Champions anche in Mixed Zone davanti alla stampa. Insomma, la partita del Wanda Metropolitano difficilmente verrà digerita tanto facilmente dai bianconeri.
Da giocare ci sono ancora altri 90 minuti, ma andare a segnare almeno due gol ad una squadra come l’Atletico che cura il reparto difensivo in maniera eccellente non sarà affatto semplice. Considerato l’andamento della partita e le occasioni sciupate dai Colchoneros possiamo dire che tutto sommato alla Juventus poteva andare peggio. Quel che però dovrebbe far riflettere, è che una squadra come quella bianconera non può permettersi di fare prestazioni come quella di ieri sera.