INTER NEWS – In esclusiva per il Matchday Programme pubblicato dal club sul proprio sito ufficiale, D’Ambrosio ha parlato un po’ di sé. Il terzino nerazzurro, originario di Caivano, città molto vicina a Napoli, ha voluto raccontare ai propri tifosi un po’ di curiosità. Da napoletano DOC quale è, D’Ambrosio ha svelato che una delle sue più grandi passioni è la pizza. Una passione ereditata dal padre e custodita gelosamente. L’ex Torino infatti, oltre ad essere proprietario di una pizzeria nel proprio paese d’origine, ha confessato che quando è a casa si diletta nell’impastare pizze, precisando però di farle rigorosamente senza alici.
“Per me l’Inter rappresenta il passato, il presente e il futuro. Passato perchè quando vedevo l’Inter del Triplete dicevo tra me e me: ‘Un giorno voglio giocare per quei colori’. Tra tutti Maicon mi ha sempre impressionato tantissimo. Presente, perchè oggi do tutto per questa maglia e futuro perchè voglio meritarmi ogni giorno di appartenere a questo club”.
Queste le parole di D’Ambrosio che poi ha confessato un’altra sua grande passione: le serie TV. Le sue preferite infatti, sono Gomorra e Suburra (per quest’ultima va segnalata l’uscita della seconda stagione domani). Insomma, anche i giocatori della nostra squadra del cuore hanno gli stessi hobbies e le stesse passioni di noi comuni mortali.
(Fonte: inter.it)