Inter Rapid, Perisic inamovibile: la probabile formazione
INTER-RAPID Vienna andrà in scena questa sera alle ore 21 a San Siro. Questi 90 minuti determineranno l’accesso agli ottavi di finale di Europa League. Obiettivo a cui la squadra di Spalletti tiene moltissimo. Suning ha dettato la linea da seguire e un buon percorso in questa competizione è considerato fondamentale.
Inter Rapid, Spalletti con mini turnover
Il risultato dell’andata non rassicura del tutto l’Inter che non vuole assolutamente far rientrare nel discorso qualificazione il Rapid Vienna. Gli austriaci, nel secondo tempo dell’andata, si sono resi pericolosi dalle parti di Handanovic e solo un grande intervento dello sloveno ha impedito la rete del pareggio.
Ecco perché Spalletti non stravolgerà completamente la squadra questa sera. Turno di riposo soltanto per De Vrij, che verrà sostituito da Joao Miranda. Al suo fianco Skriniar. I terzini saranno Cedric ed Asamoah, a differenza dell’ultimo impegno in cui sono scesi in campo D’Ambrosio e Dalbert.
A centrocampo torna dalla squalifica Marcelo Brozovic e al suo fianco è ballottaggio tra Vecino e Borja Valero, con l’uruguaiano in leggero vantaggio. Nainggolan avrà ancora una maglia da tirolare, con la speranza che possa continuare il suo reintegro al 100%.
Sulle fasce l’Inter si aggrappa al ritrovato Perisic. Il croato è apparso un altro giocatore nelle ultime uscite e con lui al top Spalletti ha un’arma in più. A destra possibile chance per Candreva, favorito su Politano. Davanti spazio al match winner dell’andata, Lautaro Martinez.
LA PROBABILE FORMAZIONE:
(4-2w-3-1) Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Martinez.