INTER RAPID PROBABILI FORMAZIONI- Manca orma pochissimo al fischio di inizio della gara che potrebbe consegnare ai nerazzurri la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Spalletti ieri in conferenza ha voluto precisare una cosa molto importante. Guai a sentirsi già qualificati. Lo stesso tecnico poi ha voluto sottolineare l’importanza, in gare come questa, del poter contare sui giocatori che finora hanno giocato meno.
Quindi stasera ci saranno alcuni interpreti in campo che fino a questo momento non hanno trovato moltissimo spazio. Stando a quanto riportato da Sky Sport 24 Spalletti è alle prese con due dubbi di formazione.
In difesa dovrebbe riposare con Skriniar, lasciando spazio così all’inedita coppia Miranda De Vrij. Sulle fasce invece si vedrà Cedric Soares a destra, mentre sul versante opposto tornerà Asamoah, a cui è stato preferito Dalbert nell’ultima gara.
A centrocampo dubbio Borja Valero-Brozovic. Il croato potrebbe rifiatare, lasciando spazio all’ex Fiorentina che però non è al meglio in quanto reduce da un infortunio. a completare la linea mediana dovrebbe esserci Vecino.
Sulla trequarti ad essere sicuri del posto sono Nainggolan e Candreva, mentre il terzo posto se lo contenderanno Politano e Perisic. In attacco Lautaro Martinez è l’unico arruolabile, visto l’infortunio di Keita e la situazione che sta vivendo Icardi.