INTER RAPID VIENNA FORMAZIONI UFFICIALI – L’Inter di Spalletti è pronta ad ospitare il Rapid Vienna di Kuhbauer per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
Dopo la vittoria dell’andata in Austria, i nerazzurri hanno l’obbligo di difendere il successo ottenuto in trasferta per passare il turno e volare quindi agli ottavi. La formazione di Spalletti arriva dal doppio successo in campionato contro Parma e Sampdoria. Ed è quindi alla ricerca di conferme in Europa contro il Rapid Vienna, nonostante tenga banco il caso Icardi.
La gara sarà trasmessa a partire dalle ore 21 in diretta tv satellitare sulle frequenze di Sky Sport 1 (canale 201 dello Sky Box, in HD 240) e Sky Calcio 2 (canale 252 dello Sky Box in HD) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, in HD 508). Match che sarà visibile anche in streaming per pc, smartphone e tablet sul sito TV8 e su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go o, per gli abbonati, su NOW TV.
Questa la formazione ufficiale scelta dal tecnico di Certaldo:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Ranocchia, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Candreva; L.Martinez. Allenatore: Spalletti