Inter Rapid Vienna, Spalletti trema: tre diffidati in casa nerazzurra
INTER RAPID VIENNA – L’Inter questa sera, a San Siro, si gioca il passaggio agli ottavi di Europa League dopo l’1-0 dell’andata contro il Rapid Vienna. Spalletti ha ancora qualche dubbio di formazione, poichè in casa nerazzurra ci sono 3 diffidati.
Secondo quanto scrive Tuttosport c’è “il pericolo giallo per Lautaro Martinez, Perisic e D’Ambrosio. E se il primo deve giocare per forza (ma è stato abbondantemente avvisato di non correre rischi), gli altri due dovrebbero accomodarsi in panchina. In questo senso c’è più certezza per il terzino, sostituito da Cedric come all’andata. Per il croato, invece, si deciderà all’ultimo: nel caso, Candreva (che dovrebbe giocare comunque) spostato a sinistra e inserimento sulla destra di Politano. A centrocampo, ci sarà spazio per Borja Valero, come a Vienna”.
Inter Rapid Vienna, probabile impegno per Ranocchia o Miranda
Tuttosport rilancia anche la posizione di Ranocchia. “Ancora da capire, però, se prenderà il posto di Brozovic, elemento che Spalletti ritiene fondamentale, ma forse a corto di fiato, o di Nainggolan, la cui condizione è in crescita e che forse avrebbe bisogno di continuare a giocare.
Stando agli ultimi allenamenti, potrebbe avere qualche chance anche Ranocchia, finora solo 2 presenze in stagione: con Miranda in campo, Ranocchia prenderebbe il posto di Skriniar, che aveva già saltato l’andata per squalifica”, riporta il quotidiano torinese.
Fonte: Tuttosport