Rakitic Inter, vari fattori avvicinano il croato alla Milano nerazzurra
RAKITIC INTER – Stando a quanto riferito da Sport, il tecnico blaugrana Ernesto Valverde non vuole affatto privarsi del suo n°4. Valverde infatti, apprese le voci che vedrebbero un addio del croato in estate, ha specificato che per il suo progetto ha ancora intenzione di puntare su di lui. Rakitic è senza dubbio ancora uno dei centrocampisti più forti del mondo, ma bisogna considerare che il Barcellona ha bloccato per la prossima stagione anche Frenkie De Jong.
L’attuale centrocampista dell’Ajax, insieme ad Arthur e Sergio Busquets, andrà a completare un centrocampo già abbastanza forte. Ovviamente, dato che il Barça gioca con 3 centrocampisti ormai da anni, pensare che Valverde tenga fuori uno tra Rakitic, Busquets, Arthur e De Jong è quasi utopico. Ricordiamo che per De Jong i catalani hanno effettuato un investimento di circa 85 milioni di euro. Pertanto, il pensiero che anche solo uno dei calciatori sopracitati si sieda in panchina non è un’ipotesi percorribile.
Rakitic Inter, anche la moglie spinge per Milano
Oltre alla forte concorrenza che si verrà a creare in blaugrana, a spingere il vice-campione del mondo a Milano sarebbe anche la moglie. Rakitic infatti, ha sempre dichiarato che le scelte per la sua carriera dipendono molto anche dalla propria famiglia che ad oggi preferisce proprio la meta milanese rispetto alle varie Manchester, Londra o Parigi.