Simeone, tifosi Juve inveiscono contro di lui sui social

SIMEONE JUVE – Ieri sera al Wanda Metropolitano, l’Atletico Madrid di Simeone ha sconfitto la Juventus di Allegri per 2 a 0. Decisivi i gol da calcio da fermo di Gimenez e Godin, futuro difensore nerazzurro.

Una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca ai bianconeri, che ora si trovano a dover scalare una montagna altissima per poter ribaltare il risultato al ritorno. I giocatori hanno manifestato un certo nervosismo, in primis Cristiano Ronaldo, bersagliato dai tifosi Colchoneros.

Il portoghese ha reagito mostrando una manita, volta a ricordare agli ex rivali quante Champions League abbia vinto in carriera, due delle quali proprio contro l’Atletico Madrid.

Simeone Juve, presa di mira la figlia

Una partita che doveva finire sul campo, ma ai giorni nostri spesso le rivalità si spostano su social. Ed è qui che i tifosi bianconeri hanno dato oggi il peggio. A margine di un’immagine sul profilo di Simeone, molti tifosi della Juve hanno pensato bene di inveire contro la piccola bimba tenuta in braccio dal Cholo.

Messaggi che auguravano morte e sofferenza, che lasciano di stucco. Il mondo del calcio serve ad unire le persone e a vivere una rivalità sana soltanto sul terreno di gioco o al massimo con gli ingenui sfottò tra amici.

Purtroppo il mondo del web lascia spazio a qualsiasi pensiero e molta gente, nascosta dietro il proprio pc, sfoga la propria rabbia repressa nel peggior modo possibile. Il calcio è un’altra cosa.