Inter Eintracht: è successo oggi a Francoforte, pazzesco
Inter Eintracht è già sold out
INTER EINTRACHT – Il sito della Gazzetta dello Sport riporta quanto sta succedendo in queste ore a Francoforte, dopo il sorteggio di Europa League che vedrà affrontarsi Inter e Eintracht. Secondo il quotidiano milanese i biglietti per l’incontro sono già esauriti. Un sold out totale ed immediato, generato dall’enorme entusiasmo della tifoseria tedesca, ma non solo.
Il miracolo sarebbe stato possibile grazie al fatto che la società avrebbe aperto le prevendite al buio, senza neanche attendere l’esito del sorteggio per conoscere l’avversario. Sul sito del club è apparso un comunicato: “l’entusiasmo per l’avventura europea dell’Eintracht non ha limiti ed è aumentato incommensurabilmente dopo il turno preliminare…con la fiducia degli sportivi premiata ancora una volta dalla squadra…L’incontro con i vincitori della Champions 2010 è già esaurito”.
L’Eintracht Francoforte, è una società polisportiva che conta 67 500 membri e comprende anche altri 17 dipartimenti sportivi. Lo stadio che ospiterà i nerazzurri è la Commerzbank-Arena, già Waldstadion ed ha una capienza di poco meno di 50 mila persone. In pratica, fatta salva la quota di ticket riservata ai tifosi ospiti oltre 45 mila biglietti volatilizzati poche ore.
Fonte Gazzetta.it