Karamoh sembrava la stella del futuro,ora l’Inter non è più convinta
Karamoh in bilico
Sembrava la stellina destinata a illuminare il futuro dell’Inter. Aveva suscitato entusiasmo ed aspettative con le sue prime uscite a San Siro, poi le pazzie del mercato hanno portato altri a restare in nerazzurro e lui in prestito al Bordeaux.
Yann Karamoh ha avuto una prima parte di stagione con lati e bassi, qualche bella prova condita da 3 gol. Poi il diverbio con la società e con l’allenatore, la sospensione, una situazione ancora non definita. Si era parlato addirittura della possibilità che il Bordeaux chiedesse la fine anticipata del prestito ed il suo ritorno immediato a Milano.
La società allunga i tempi
Tutto ciò ha messo la società nerazzurra nella condizione di sospendere ogni decisione sul futuro di Karamoh. Il sito Calciomercato.com lo riporta stasera evidenziando che in Corso Vittorio Emanuele si stia pensando anche a riflettere sulla promessa di rinnovo contrattuale fatta a Karamoh. Il riconoscimento era legato alle sue prestazioni francesi e tutto ora rischia di saltare o almeno di subire un allungamento dei tempi non indifferente.
“Si deciderà più avanti perché non è escluso che Karamoh possa nuovamente salutare Milano da luglio prossimo. Insomma, promessa bloccata ma rimane intatta la stima tecnica dei dirigenti per il talento di Karamoh: ora più che mai, dipende tutto da lui.”
Per Karamoh dunque mesi davvero decisivi, Il ragazzo dovrà dimostrare di aver capito la lezione subita con la sospensione disciplinare. Rientrare nei ranghi, tornare protagonista in campo e parlare con i fatti più che con i social. Questo si attendono tutti da lui.
Fonte Calciomercato.com
(Mercato Inter Karamoh)