MAXI LOPEZ WANDA – Torna a parlare l’ex marito di Wanda Nara, Maxi Lopez, oggi in forza al Vasco da Gama.
Lo fa per mettere in piazza un aspetto fino ad oggi sconosciuto del suo rapporto con la madre dei suoi tre figli. L’argentino rivela forse per la prima volta in una intervista all’emittente argentina “Radio La 990” che Wanda aveva chiesto anche a lui di diventare sua procuratrice e che lui aveva rifiutato, non volendo mischiare l’ambito di lavoro con quello più strettamente familiare. Maxi si compiace della sua scelta, nel vedere come si stanno evolvendo le cose a proposito di Icardi. A suo giudizio il linguaggio ed i toni di Wanda Nara sono inappropriati per rapportarsi al meglio con le dirigenze dei club.
“Penso che i dirigenti dell’Inter si siano stancati di questo e il rendimento di Icardi non è più lo stesso. Gli agenti spesso fanno la differenza perché sanno leggere le situazioni, un calciatore di un certo livello deve avere al suo fianco una persona di un certo livello”.
E’ indubbio che Maxi Lopez sollevi un problema fondamentale, mischiare rapporti di lavoro con quelli familiari può nascondere passaggi estremamente delicati da gestire. In questi casi lo scontro di interessi è dietro l’angolo ed è estremamente complesso giudicare quali siano quelli degni di priorità. Peggio ancora se tutto viene messo alla luce del sole sotto i riflettori dei media e dei social. Wanda ha scelto questa strada, che al momento ha portato all’isolamento di Icardi dal gruppo, un risultato che di solito segnerebbe la fine del rapporto tra giocatore ed agente. Ma qui c’è il cuore, la famiglia ed i figli in mezzo. Attendiamo le prossime puntate.
Fonte Radio La990