FIORENTINA INTER – Dopo il largo e netto successo conquistato ieri sera a ‘San Siro’ contro il Rapid Vienna, i nerazzurri hanno ripreso il lavoro in vista della trasferta di Firenze.
Come si legge sul sito ufficiale del club nerazzurro, la seduta mattutina si è aperta con la squadra divisa in due gruppi: palestra e lavoro di scarico sul campo con corsa, andature e stretching per i giocatori impegnati nella serata di ieri. Per gli altri esercizi sulla rapidità con attrezzi a terra, possesso palla a tema e partitella a campo ridotto.
Per il match di domenica sera allo stadio ‘Franchi’ di Firenze, Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Keita e Icardi. Uomini contati in attacco, con Lautaro Martinez che avrà nuovamente il compito di guidare il reparto offensivo nerazzurro.
Sono tre i diffidati in casa nerazzurra: D’Ambrosio, Lautaro e Vecino. Spalletti potrebbe riproporre l’undici che ha sconfitto la Sampdoria nell’ultimo match di campionato. Da capire chi affiancherà Brozovic a centrocampo: Gagliardini, Joao Mario, Vecino e Borja Valero in lizza per una maglia.