BIASIN INTER – Dalle colonne di Libero, il famoso giornalista sportivo ha parlato della pace ancora lontana tra club ed Icardi. Maurito ad oggi è un vero e proprio separato in casa. Il raffreddamento del rapporto con i compagni, non è passato inosservato neanche al vice Presidente Zanetti, che intervistato a margine dei sorteggi di Europa League ha dichiarato che Icardi deve innanzitutto ricostruire il rapporto con il resto dello spogliatoio.
Sulla base di queste parole, Fabrizio Biasin, molto vicino all’ambiente nerazzurro, ha fatto capire che la pace tra le parti coinvolte è ancora lontana. Candreva in conferenza stampa pre-Rapid aveva detto che il gruppo lo aspetta a braccia aperte, ma fino ad ora Maurito non si è mosso di un centimetro. L’attaccante continua a tenere il broncio e questo non farà di certo piacere a chi lo ha sempre giudicato come un professionista esemplare.
“L’Eintracht è una squadra parecchio insidiosa, al momento è solo settima in Bundesliga, ma in coppa può vantare il record di gol (23). In attacco si affida al giovanotto Luka Jovic che solo i più impreparati (noi) non conoscono perché, invece, è già tra i bomber più ambiti del pianeta (21 anni e 20 gol in questa stagione tra campionato e coppe, cartellino di proprietà del Benfica, e Barcellona tra le spasimanti)”. Questa l’opinione del giornalista circa la futura sfidante dell’Inter agli ottavi di Europa League.