Icardi Inter: l’alternativa non è Dzeko. Ecco il nome
INTER ICARDI- Nelle ultime ore diverse fonti avevano riportato l’interesse dell’Inter per Dzeko qualora la vicenda Icardi si concludesse in maniera negativa. Il nome della punta giallorossa aveva subito attirato l’interesse anche di alcuni giocatori nerazzurri, Brozovic e Perisic in primis, che avevano messo il loro like sotto il post. Ma secondo le fonti più vicine alla società nerazzurra il nome non sarebbe quello giusto.
Inter Icardi: c’è un nome nuovo
Il nome davvero caldo in Corso Vittorio Emanuele sarebbe infatti quello di Lukaku, la punta del Manchester United che molti vedono in uscita dall’Inghilterra già a giugno. Secondo i ben informati, i contatti con l’entourage del giocatore sarebbero già stati avviati fin dai giorni scorsi. Il 26 enne attaccante di nazionalità belga sarebbe infatti in pole position nelle liste degli uomini di mercato nerazzurri.
Da oltremanica erano arrivate indiscrezioni che ritenevano possibile se non addirittura probabile uno scambio con Icardi. Lukaku è allo United dal 2017, da allora ha giocato circa 50 partite con i Red Devils, andando a segno 23 volte. Una media tuttaltro che disprezzabile, anche se lontana dalla potenza di fuoco espressa da Icardi negli ultimi due tornei.