Infortunio Icardi, prossima settimana Maurito si sottoporrà a nuovi esami
INFORTUNIO ICARDI – La redazione del Corriere della Sera, ha voluto spendere un paio di righe riguardo l’ex capitano nerazzurro. Deluso proprio dalla revoca della fascia da capitano, Maurito ha deciso di disertare le convocazioni per le due sfide contro il Rapid Vienna e per la sfida di campionato contro la Sampdoria.
Scelte che non hanno fatto di certo piacere ma nel quale si parla anche di possibili problemi fisici. Sottopostosi alle visite mediche fissate dall’Inter, Icardi non ha riscontrato alcuna variazione fisica rispetto alle visite mediche effettuate prima dell’inizio della stagione. Detto in parole povere, il solito problema al ginocchio c’è, ma il bomber di Rosario vuole “sfruttare” questo raffreddamento dei rapporti con lo spogliatoio per ristabilirsi del tutto.
Infortunio Icardi, a breve nuovi esami
“All’inizio della prossima settimana il dottor Piero Volpi farà un nuovo controllo sul ginocchio dell’attaccante e si vedrà se potrà tornare a disposizione o continuerà con le terapie. Il problema però è fisico solo in parte, dentro lo spogliatoio bisogna risolvere tutte le frizioni presenti”. Questo è quanto rivelano i colleghi del Corriere della Sera. Che Maurito voglia tutelare la propria salute può starci, ma deve farlo senza compromettere né la tranquillità del gruppo, né il proprio rapporto col club.