Inter: tra Perisic e Icardi difficile trovare chi ha più colpe

Inter: Perisic Icardi, entrambi colpevoli

(Inter Perisic Icardi) Da un certo punto di vista il comportamento di Perisic sembra addirittura più criticabile di quello di Icardi. Il bomber vive una situazione quasi ridicola, complici la debolezza nei confronti di Wanda Nara e la volontà di quest’ultima di apparire tosta a prescindere degli interessi del marito. Il croato invece ha fatto tutto da solo ed in maniera scientifica.

Prima si è rintanato per mesi in una sorta di letargo in attesa che “l’altro” togliesse le castagne dal fuoco. Poi ha fatto il diavolo a quattro per andarsene nel mercato invernale. Quando ha realizzato che sarebbe rimasto a Milano, le indiscrezioni raccontano che abbia girato il coltello nella piaga di Icardi fino a far scoppiare la situazione.

Da quel momento in poi ha deciso che la sua vendetta era consumata ed ha ripreso a giocare come sa. Perisic e Icardi non si amano? Fatti loro, ai tifosi di queste rivalità interne importa meno di zero. Se Icardi è colpevole l’atteggiamento di Perisic non è da meno, questa è la realtà. Fatti di cui la società dovrà tener conto nel in futuro, perché di gente così l’Inter può fare anche a meno.

Published by
Giacomo Beretta