Mercato Inter, l’esperto è sicuro: “Zapata e Lukaku idee per il post Icardi”
MERCATO INTER – In un lungo editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha analizzato i possibili eredi di Icardi. Che Maurito sia ormai ai ferri corti col club di Corso Vittorio Emanuele non è più un mistero. Marotta sul rinnovo di contratto non fa altro che rassicurare sia tifosi che entourage del giocatore. Sappiamo tutti però che quando si vengono a creare situazioni spiacevoli come questa, ricostruire il rapporto totalmente non è mai semplice.
Mercato Inter, parla l’esperto di mercato
“L’Inter è intenzionata ad andare avanti sulla proposta di rinnovo per Icardi, ma la situazione è complicatissima. Nel caso di un addio è chiaro che l’Inter non può sbagliare il sostituto, anche perché Icardi è uno degli attaccanti migliori del pianeta. Prima della chiusura del mercato invernale c’era stato un sondaggio per Duvan Zapata dell’Atalanta. Romelu Lukaku dello United inoltre, può essere un’altra idea”.
Questo è quanto scritto da Ceccarini. Zapata, protagonista di un’ottima stagione con la maglia dell’Atalanta, è un profilo che piace molto, ma sappiamo bene che per sostituire uno come Icardi ci vorrebbe un nome di caratura internazionale. E’ così che entra in scena il nome del belga, ultimamente un po’ opaco con i Red Devils ma dalle doti indiscutibili. L’ottimo Mondiale svolto in Russia, accompagnato anche dalla giovane età (classe ’93 proprio come Icardi), per la carica di erede di Maurito fanno di Lukaku uno dei profili più interessanti.